LE IMMERSIONI
Il posto perfetto per gli appassionati di subacquea


Ed ora seguite il Team White Wave e lasciatevi guidare dai nostri esperti istruttori immergendovi nella varietà e l’abbondanza di pesci colorati, che vivono la barriera corallina delle isole e degli atolli. Le Maldive, offrono numerevoli punti di immersione ognuna con diverse tipologie più o meno facili e caratterizzate da diversi scenari. Il nostro Team di istruttori è organizzato per offrire un servizio adeguato per subacquei in possesso di brevetto, per i principianti e per coloro che vogliono iniziare questa disciplina.

Vi ricordiamo, che per coloro che si avvicinano ad una di queste attività, immersioni e snorkelling, a bordo troverete un autocertificazione sulla storia Medica e per coloro che hanno avuto problematiche di salute consigliamo di fare un certificato medico. Al vostro arrivo oltre il briefing generale delle diverse tipologie e tecniche dell'immersioni che andremo a fare durante il vostro soggiorno ci sarà una prova pratica "Check-dive" in zone tranquille per prendere confidenza con l'ambiente, l'assetto, il compagno e la compensazione. I bambini si possono avvicinare alla disciplina della subacquea con autorespiratori ad aria solo dall'età di 10 anni previa autorizzazione dei genitori o tutore. LEGGI TUTTO


LO SNORKELING


Non preoccupatevi se non siete dei subacquei: alle Maldive non vi annoierete!
Lo snorkeling è lo sport più praticato per la sua facilità e potrete scoprire la bellezza del mondo marino anche solo nuotando. Coralli e pesci multicolori saranno i protagonisti delle vostre giornate.

Il Team di White Wave Maldives prima di ogni escursione vi farà un briefing per la vostra sicurezza e divertimento, vi accompagnerà con attenzione su luoghi e punti d'interesse. L'adeguata attrezzatura renderà le vostre escursioni facili, interessanti e divertenti, potrete portarvi da casa maschera, boccaglio e pinne o noleggiarle in barca. Vi consigliamo una protezione per il corpo, una crema ad alta protezione solare, una maglietta o una muta in licra leggera.

Per chi vorrà migliorare la propria acquaticità potrà usufruire di corsi o semplici consigli dagli istruttori di Apnea del Team White Wave Maldives.