LA CROCIERA ALLE MALDIVE

Per vivere a pieno il mare e la natura

La nostra lunga esperienza e permanenza alle Maldive, ci spinge a sviluppare servizi e strutture che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti subacquei ed offrire una indimenticabile vacanza a coloro che il mare lo preferiscono vivere in superficie.
Ci contraddistingue il nostro spirito, l'organizzazzione, professionalità, affidabilità, l'ampia conoscenza dei fondali e della biologia marina.
Negli anni abbiamo condiviso le scoperte insieme a tutti i nostri clienti ai quail ci unisce la passione del mare e la vita sottomarina.

White Wave Maldives Team vi aspetta per accompagnarvi alla scoperta dell’arcipelago tropicale più visitato

… ed ora chiudete gli occhi… e svegliatevi in un sogno …
un sogno fatto di isole, perle dell'Oceano Indiano,
… le Maldive …


Torna indietro


Lasciati trasportare da White Wave

Le Maldive dopo anni e anni di immersioni e di vita in questo luogo, rimane uno dei pochi mari più completi e ricchi che ci siano. Quale modo migliore per esplorare, vivere questa nazione fatta di isole e lasciarsi accarezzare dalla brezza tropicale? andare in crociera su una barca safari alla ricerca dell'infinita libertà del mare..

White Wave Maldives organizza vacanze e crociere alle Maldive offrendovi emozioni forti per clienti amanti della subacquea, o per coloro che amano la combinazione del Mare - Sole - Relax. Le Maldive regalano scenari naturalistici unici al mondo e con il Team di White Wave Maldives le vivrete con entusiasmo, simpatia e professionalità nel rispetto della natura.

Sia in immersione che in snorkelling vi daremo l'opportunità di esplorare luoghi che solo con l'accurata preparazione ed esperienza del nostro Team riuscirete a vivere in piena sicurezza e divertimento.

Il vostro sogno sta per realizzarsi e allora lasciatevi trasportare da White Wave … nel luogo più esposto al sole della vita! …Le Maldive…
In Compagnia del nostro Team

White wave Maldives
foto della barca
Suvadiva
Offerte settimane speciali
Le tue foto
Foto gruppi
Come inviare le tue foto