LA CROCIERA SAFARI

Le Attività


sub Il primo giorno dopo l'arrivo in barca e le prime procedure di registrazione e briefing generale, ci dedichereremo all'assemblaggio dell'equipaggiamento subacqueo. Per gli spostamenti più brevi potrete usufruire di una piccola barca chiamata dinghy ''Tender'', molto usata dagli snorkelisti e per coloro che dovranno essere accompagnati sulle isole deserte o villaggi di pescatori.

Le serate si svolgeranno a bordo e ci sarà l'occasione di organizzare una cena tipica maldiviana con i gusti e sapori tipici di questa terra. Se le condizioni meteo lo consentiranno organizzeremo una cena su un'isola deserta.

La cucina a bordo sarà a base di pasta, riso, pesce, verdure, pollo e frutta locale. Nonostante gli spazi ristretti i cuochi sapranno desdreggiarsi al meglio tutto ciò per allietare i vostri esigenti palati. Per qualsiasi particolare esigenza alimentare vi preghiamo di segnalarla prima del vostro arrivo a bordo, in modo che potremo organizzarci al meglio. L'equipaggio di bordo è Maldiviano ed Indiano, gestito dal personale Europeo White Wave.

Le crociere le personalizzeremo ogni volta insieme a voi a seconda delle vostre preferenze, per cercare punti nuovi, fare immersioni mirate alla ricerca di squali, mante, frog fish, o crociere rilassanti alla ricerca dell'isola deserta dove sognare.

Torna indietro